TIMBRI E TARGHE IMMEDIATE

Pronti in 5 minuti

328 7635213

info@timbrisubito.com

Via dei Durantini 129/A 00157 ROMA

Pulsantiere citofoni trattate in PVD

Timbrisubito.net è un sito di proprietà della TeknoGraphics per la realizzazione di pulsantiere in ottone per citofoni su misura. Ci troviamo a Roma Tiburtina, in Via dei Durantini 129/A, ma operiamo in tutta la città con servizio di consegna e installazione.

Le nostre pulsantiere per citofoni sono realizzate partendo completamente da zero: sviluppiamo il disegno e le rendiamo inattaccabili agli agenti atmosferici con trattamenti altamente industriali, quali il Titanio e lo Zirconio, in questo modo siamo in grado di garantire il nostro prodotto per dieci anni.

Siamo in grado di realizzare l’impianto da zero, trasformiamo il vostro vecchio impianto in uno nuovo, con illuminazione a LED, installiamo telecamere di sicurezza, realizziamo qualsiasi tipo di targhetta per il citofono. I nostri trattamenti renderanno il vostro impianto inattaccabile agli agenti atmosferici, all’usura, ai graffi, le nostre pulsantiere non temono il sole, nemmeno se esposte tutto il giorno…..Ogni piastra subisce quattro trattamenti diversi, oltre alla polimattatura,(lucidatura), si ha il Nickel, il Cromo, e successivamente il Titanio, o lo Zirconio

Piastra citofono 52 posti con targhette opale e illuminazione 2

Breve spiegazione del trattamento in PVD

I rivestimenti in PVD hanno caratteristiche fisiche e meccaniche notevolmente superiori paragonate ai sistemi di finitura tradizionalmente in uso (verniciatura, galvanica, ecc).
Non altera le sue caratteristiche morfologiche della superficie di partenza (rugosità, brillantezza, ecc.) Il colore e la brillantezza non subiscono alterazioni pur in presenza di ambienti corrosivi ed aggressivi (salsedine, pioggia, umidità, raggi UV, escursioni termiche) e sono particolarmente indicati per prodotti per esterno.
I risultati del trattamento e la relativa durata nel tempo sono influenzati da un rigoroso rispetto delle modalità di applicazione e dal tipo di agente corrosivo con il quale il prodotto può venire a contatto.
La pulizia degli oggetti rivestiti in PVD deve essere effettuata con un semplice panno inumidito d’acqua o tutt’al più detergere con sapone neutro, risciacquare accuratamente con acqua tiepida ed asciugare con un panno morbido e pulito.

CARATTERISTICHE DEL RIVESTIMENTO

Resistenza in nebbia salina senza corrosione min.1000 ore;
Durezza superficiale > 1800 HV
Resistenza ai raggi UV senza variazioni di tonalità di colore;
Resistenza ai prodotti per la pulizia ad uso domestico contenenti alcali, acidi e solventi;
Tali caratteristiche sono valide e possono essere raggiunte solo se anche il prodotto di base e tutte le lavorazioni e le preparazioni precedenti hanno caratteristiche di qualità curate minuziosamente.
Il materiale di base di cui è costituito l’oggetto (acciaio, ottone, zama, alluminio, ecc), le modalità di produzione (fusione, stampaggio, tornitura, ecc…), le preparazioni superficiali (lavaggio, pulizia
e rimozione di residui delle lavorazioni a monte), la qualità dell’eventuale rivestimento galvanico (nichelatura, cromatura, ramatura, cementazione) in termini di spessori, corretta adesione e
omogeneità, concorrono in maniera diretta alla buona riuscita del prodotto finale ed al rispetto di quanto sopra riportato.
Pertanto, essendo molteplici i fattori che concorrono alla buona riuscita del prodotto finale è fondamentale la verifica attraverso prove di laboratorio .
I dati sopra indicati si riferiscono ad articoli prodotti e preparati con materiali e procedimenti di qualità.

Realizzazione pulsantiere citofoni su misura Roma Tiburtina Timbrisubito.net

CHATTA CON NOI !!!
1
RICHIEDI PREVENTIVO
Scan the code
SALVE, ESPONI LA TUA RICHIESTA SPECIFICA